Scopri il Nuovo Philadelphia Vegan: Dove Acquistarlo e Recensioni

Il Philadelphia vegan è una deliziosa alternativa vegetale al famoso formaggio spalmabile, disponibile nei supermercati italiani da maggio 2023. Questo prodotto è realizzato con ingredienti di origine vegetale come mandorle, avena e olio di cocco.

Il Philadelphia vegan è l’ultima novità nel mondo dei prodotti vegetali e vegani. Questa versione plant-based del celebre formaggio spalmabile è stata lanciata da Mondelez per soddisfare la crescente domanda di alternative vegetali.

Vediamo dove acquistarlo e cosa dicono le recensioni.

philadelphia vegan

Dove Acquistare il Philadelphia Vegan?

A partire da maggio 2023, il Philadelphia vegan sarà disponibile nei principali supermercati e negozi di alimentari in tutta Italia. Potrete trovarlo sugli scaffali accanto alla versione tradizionale, facilmente riconoscibile grazie alla confezione verde.

Alcuni dei punti vendita in cui sarà disponibile il Philadelphia vegan includono:

  • Supermercati Conad
  • Ipermercati Esselunga
  • Punti vendita Eurospin
  • Negozi Naturasì

Se preferite acquistarlo online, potrete ordinarlo su siti come Amazon.it e altri negozi di alimentari online che si occuperanno della consegna a domicilio.

Recensioni del Philadelphia Vegan

Nonostante sia un prodotto relativamente nuovo sul mercato italiano, il Philadelphia vegan ha già ricevuto numerose recensioni positive da parte dei consumatori.

Ecco alcuni dei commenti più comuni:

  • “Ha un gusto molto simile all’originale, ma con una consistenza leggermente più morbida.”
  • “È perfetto per preparare deliziose ricette vegane, come cheesecake e torte salate.”
  • “Apprezzo l’assenza di ingredienti di origine animale e la presenza di mandorle e avena.”
  • “Il prezzo è ancora un po’ elevato, ma vale la pena provarlo.”

Alcune recensioni negative menzionano un leggero retrogusto di olio di cocco, che potrebbe non piacere a tutti. Tuttavia, la maggior parte dei consumatori sembra apprezzare il sapore e la texture di questo formaggio spalmabile vegetale.

Se siete curiosi di provare il Philadelphia vegan, tenete d’occhio gli scaffali dei vostri supermercati di fiducia a partire da maggio 2023.

Potrebbe essere l’alternativa vegetale che stavate cercando per le vostre ricette preferite.